Istruzioni

 

Bando di Concorso - Avviso

 

Domande Frequenti - FAQ

 

Archivio news

NEWS

News 24 Aprile 2018

CALENDARIO SVOLGIMENTO PROVE

Si pubblica l'elenco dettagliato dei candidati che dovranno sostenere le prove scritte di abilitazione nelle sessioni ivi indicate.
Si precisa che in ciascun elenco:
- la colonna "LINGUE" indica la/le lingue per la/le quali il candidato ha chiesto di abilitarsi;
- le colonne "ESONERO CERTIFICATO", "ESONERO TITOLO AMMISSIONE" E "ESONERO GAI" indicano la/le lingue per la/le quali il candidato ha fatto istanza di esonero;
- la colonna "ISTANZE ESONERO: DECISIONE COMMISSIONE" indica la decisione della Commissione rispetto all'istanza di esonero presentata.
Di conseguenza il candidato dovrà sostenere la prova nella/le lingua/e per le quali non ha presentato alcuna istanza di esonero o per le quali l'istanza di esonero non sia stata accolta dalla Commissione.


Si pubblicano altresì:

  • l'elenco dei candidati che, avendo dichiarato un'abilitazione non idonea, dovranno necessariamente sostenere la prova scritta d'italiano in una delle sessioni indicate nel calendario di dettaglio, cui si rinvia per l'individuazione della sessione;
  • l'elenco dei candidati aventi diritto all'esonero da entrambe le prove scritte . cui sarà rilasciato il tesserino solo al termine delle procedure di abilitazione, secondo le modalità che saranno rese note sulla presente piattaforma.

Accompagnatore Turistico - Documenti

 

Guida Turistica - Documenti