Istruzioni

 

Bando di Concorso - Avviso

 

Domande Frequenti - FAQ

 

Archivio news

Benvenuto

alla Piattaforma per la gestione del Bando d'esame per il conseguimento dell'abilitazione all'esercizio della professione di Accompagnatore Turistico e all'esercizio della professione di Guida Turistica della Regione Puglia - Dipartimento Turismo, l'Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio - Sezione Turismo.

Come specificato nell'art. 5 dell'Avviso, punto 5.1, l'elenco definitivo degli ammessi all'esame e il diario delle prove d'esame saranno pubblicati su questo sito all'indirizzo www.bandiregionaliturismo.viaggiareinpuglia.it.
Tale pubblicazione ha valore di pubblicità legale ai sensi dell'art. 32 della Legge 69/2009.
Pertanto i candidati sono invitati a consultare periodicamente il sito in quanto detta pubblicazione equivale a notifica ad ogni effetto di legge.  


Per poter accedere al sistema occorre collegarsi con le proprie credenziali utilizzando il collegamento sottostante
Accesso - Registrazione

NEWS

News 4 dicembre 2018

INTEGRAZIONE ELENCHI CANDATI RISULTATI IDONEI GUIDE TURISTICHE / ACCOMPAGNATORI TURISTICI

Ad integrazione degli elenchi già pubblicati il 28 novembre 2018, si pubblicano ulteriori elenchi che riportano i nominativi dei candidati risultati idonei, tenendo conto delle richieste di esonero dalla prova in lingua straniera accolte. Cliccando sui sottostanti link è possibile scaricare i predetti elenchi.

Accompagnatori turistici

Sessione del 10 maggio 2018

Sessione del 10 maggio 2018 (solo prova in lingua straniera)

Guide turistiche

Sessioni del 7 ed 8 maggio 2018

Sessione del 9 maggio 2018 (solo prova in lingua straniera)

Si precisa che tutti gli elenchi sino ad oggi pubblicati contengono soltanto i nominativi dei candidati risultati idonei. Pertanto, i candidati non contenuti in tali elenchi non hanno conseguito l'idoneità .

Si ribadisce altresì che gli elenchi completi saranno approvati con determinazione del dirigente della Sezione Turismo e riporteranno, per ciascun candidato, le lingue per cui viene abilitato, comprese quelle per cui è stato ottenuto l'esonero dalla prova scritta.