Istruzioni

 

Bando di Concorso - Avviso

 

Domande Frequenti - FAQ

 

Archivio news

Benvenuto

alla Piattaforma per la gestione del Bando d'esame per il conseguimento dell'abilitazione all'esercizio della professione di Accompagnatore Turistico e all'esercizio della professione di Guida Turistica della Regione Puglia - Dipartimento Turismo, l'Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio - Sezione Turismo.

Come specificato nell'art. 5 dell'Avviso, punto 5.1, l'elenco definitivo degli ammessi all'esame e il diario delle prove d'esame saranno pubblicati su questo sito all'indirizzo www.bandiregionaliturismo.viaggiareinpuglia.it.
Tale pubblicazione ha valore di pubblicità legale ai sensi dell'art. 32 della Legge 69/2009.
Pertanto i candidati sono invitati a consultare periodicamente il sito in quanto detta pubblicazione equivale a notifica ad ogni effetto di legge.  


Per poter accedere al sistema occorre collegarsi con le proprie credenziali utilizzando il collegamento sottostante
Accesso - Registrazione

NEWS

News 4 dicembre 2018 - 01

PUBBLICAZIONE ATTI ONLINE

Si comunica che nella sezione "Atti" del sito www.ripam.formez.it è possibile effettuare l'accesso agli atti delle prove d'esame delle procedure finalizzate al conseguimento dell'abilitazione all'esercizio delle professioni di guida turistica e di accompagnatore turistico. Si ricorda che per effettuare l'accesso è necessario utilizzare le credenziali consegnate a ciascun candidato in sede di prova d'esame.

I candidati che abbiano smarrito le credenziali potranno richiederle inviando apposita istanza alla casella di posta elettronica credenzialipuglia@formez.it. Alla predetta richiesta è necessario allegare la scansione del proprio documento di riconoscimento, i dati anagrafici, l'indicazione della sessione, con relativo orario, in cui è stata sostenuta la prova d'esame.

Esempio:

Si richiede password per accesso agli atti: Anna Rossi, nata a Bari il 14/05/1978 – sessione del 7/05/2018 delle ore 14.30. Allego documento di riconoscimento.

 

ISTRUZIONI PER L'ACCESSO AGLI ATTI ON-LINE