Istruzioni

 

Bando di Concorso - Avviso

 

Domande Frequenti - FAQ

 

Archivio news

Benvenuto

alla Piattaforma per la gestione del Bando d'esame per il conseguimento dell'abilitazione all'esercizio della professione di Accompagnatore Turistico e all'esercizio della professione di Guida Turistica della Regione Puglia - Dipartimento Turismo, l'Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio - Sezione Turismo.

Come specificato nell'art. 5 dell'Avviso, punto 5.1, l'elenco definitivo degli ammessi all'esame e il diario delle prove d'esame saranno pubblicati su questo sito all'indirizzo www.bandiregionaliturismo.viaggiareinpuglia.it.
Tale pubblicazione ha valore di pubblicità legale ai sensi dell'art. 32 della Legge 69/2009.
Pertanto i candidati sono invitati a consultare periodicamente il sito in quanto detta pubblicazione equivale a notifica ad ogni effetto di legge.  


Per poter accedere al sistema occorre collegarsi con le proprie credenziali utilizzando il collegamento sottostante
Accesso - Registrazione

NEWS

News 18 Aprile 2019

Seminario formativo in programma il 7 maggio 2019 presso la Fiera del Levante di Bari. Contestuale consegna dei tesserini professionali.

 

Si comunica che il prossimo 7 maggio, alle ore 10, presso il padiglione 152, sala 2, della Fiera del Levante, sita in Bari, Lungomare Starita, si svolgerà un seminario formativo dedicato alle guide turistiche e agli accompagnatori turistici abilitati all'esito delle recenti procedure d'esame.

In occasione del seminario, organizzato dalla Sezione Turismo della Regione Puglia in collaborazione con Formez PA, si provvederà anche alla consegna dei tesserini professionali, già disponibili, a coloro che hanno chiesto di ritirarli personalmente.

Nei prossimi giorni sarà pubblicato l'elenco nominativo dei candidati che potranno ritirare il tesserino in quella sede.

Nei giorni successivi all'evento proseguirà la consegna dei tesserini, in corso di stampa, agli altri candidati che hanno optato per il ritiro di persona (con apposito avviso pubblicato sul presente portale si forniranno informazioni più dettagliate); contestualmente si procederà alla spedizione postale, in contrassegno, dei tesserini, ai candidati che hanno optato per la consegna al domicilio/residenza.